DESCRIZIONE

GEO è un sistema di pronto soccorso che consente di garantire la sicurezza personale ed evitare o limitare il rischio di violenze di qualsiasi natura: tentativi di stupro, furto, rapina, sequestro e qualsiasi altro pericolo imminente.

Il sistema GEO è costituito da un minuscolo oggetto (apparato trasmittente) grande come una medaglia che si può indossare in segreto e si collega ad una rete centrale alla quale fanno capo unità di pronto intervento che si attivano al ricevimento del messaggio di una persona in pericolo. GEO è dotato di una tastiera alfanumerica. L'attivazione di GEO avviene al momento dell'acquisto e viene attribuito un codice personale.

Il sistema GEO non è pubblicizzato in Italia. Coloro i quali saranno interessati a questa iniziativa potranno ricevere dettagliate informazioni su richiesta tramite il Contactform.

FUNZIONAMENTO

Il sistema di sicurezza personale è costituito da un minuscolo apparato segreto costantemente collegato ad una rete d'unità d'intervento che si attivano al ricevimento del messaggio di una persona in pericolo.

Attraverso diversi sistemi (pressione, strattonatura, etc.) GEO invia un messaggio alla rete centrale che immediatamente stabilisce la posizione di chi ha inviato il messaggio ed avvisa l'unità di pronto intervento più vicina.

Inviato il messaggi, GEO emette una vibrazione ripetuta percepibile da chi ha inviato la richiesta di aiuto.

L'intervento è assicurato entro pochi minuti dall'invio del messaggio.

In caso di invio incidentale del messaggio di richiesta di aiuto, la richiesta stessa può essere interrotta componendo il codice personale.

Con questo sistema sarà possibile prestare soccorso entro pochi minuti da un avviso di pericolo.

Gli addetti devono essere specificamente addestrati ai servizi che devono svolgere.

La struttura organizzativa dovrà essere coordinata dalla F.S.M. ( la Forza di Sicurezza Micronazionale ) a disposizione di tutte le persone che condividono o condivideranno obiettivi e scopi della micronazione Promolands.

Sono previste diverse unità d'intervento con un congruo numero di persone, a turno, coordinate da nuclei di zona.

COSTI

Il costo dell'apparato è di 200 euro e viene offerto …...

Il servizio costa 300 euro l'anno, pari ad 82 eurocent al giorno.

Ciascun collegamento al sistema avrà un costo che potrà andare da 50 a 300 euro l'anno, secondo la gamma d'interventi richiesta.

Per chi fa parte della micronazione Promolands  ed ha adottato la moneta e-cash il servizio ha un costo massimo di 500 e-cash l’anno ( equivalenti a 250 euro ).


Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!