L’Agenzia Micronazionale degli Inventori (M.A.I.) è stata creata per dare il riconoscimento meritato a tutti coloro che lavorando in silenzio inventano qualcosa di nuovo per migliorare la qualità di vita di tutti.

L’Agenzia nasce per unire tutti gli inventori micronazionalisti e ne verrà richiesto il riconoscimento ufficiale a tutte le micronazioni che intrattengono rapporti di amicizia e collaborazione con Promolands.

Ciò al fine di dare maggiore prestigio alla nobile professione dell’inventore.

Questa Agenzia svolgerà la funzione di sportello telematico per accogliere le domande di richiesta di registrazione del brevetto, le quali domande avranno valore nella micronazione Promolands e in tutte quelle che hanno riconosciuto Promolands come micronazione sovrana e indipendente.

Ad ogni inventore che si iscrive all’Agenzia (qui c’é il modulo di adesione) viene rilasciato un diploma con numerazione progressiva, così da comprovarne l’effettiva appartenenza.

Parallelamente a questa iniziativa si cercherà di favorire l’istituzione di una commissione di esperti che annualmente valuterà la migliore idea e la metterà in commercio con fondi pubblici, trattenendo una percentuale sulle royalties percepite per l’autofinanziamento della stessa Agenzia.

L’occasione, seria e concreta, per valorizzare il lavoro degli inventori è aperta a tutti: quindi, viene fatto appello a tutti gli interessati di aderire a questa iniziativa e di divulgarla a tutti gli inventori di vostra conoscenza in modo da pubblicizzare il più possibile la stessa Agenzia.

Far parte di una simile struttura servirà a rivalutare una professione che è la base produttiva di una nazione avanzata.

Per ulteriori informazioni, non esitate a chiedere al seguente indirizzo: http://kontactr.com/user/agencies


Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!