Sotto l'Alto Patrocinio del Ministero degli Interni e del Ministero della Comunicazione, viene indetto il Premio Letterario Micronazionale “SENSAZIONI” così regolamentato:

art 1. - Può partecipare chiunque, con testi in italiano, inglese e interlingua con la traduzione italiana a fronte del testo.

art 2. - Ogni autore dovrà presentare una poesia a tema libero di non più di 36 righe. Non sono ammessi testi che siano stati premiati ai primi tre posti in qualsiasi altro concorso.

art 3. - I testi dovranno essere pubblicati, nell’apposita discussione (si deve aprirne una nuova, previa registrazione), entro e non oltre il 30 settembre di ogni anno.

art 4. - Il tema delle composizioni è libero.

art 5. - Le composizioni poetiche non verranno restituite.

art 6. - La partecipazione è gratuita.

art 7. - Saranno premiate le prime tre poesie classificate con premi e riconoscimenti. La Segreteria del Premio, si riserva la facoltà di comunicare successivamente la natura dei premi e dei riconoscimenti.

art 8. - Il giudizio della Giuria è inappellabile.

art 9. - Gli autori, per il fatto stesso di partecipare al concorso, cedono il diritto di pubblicazione su eventuali siti internet e/o su eventuale Antologia del Premio senza aver nulla a pretendere come diritto d’autore. I diritti rimangono comunque di proprietà dei singoli autori.

art 10. - La premiazione avverrà nel mese di dicembre di ogni anno.

art 11. - Tutti i concorrenti verranno avvertiti esclusivamente tramite mp o e-mail ove riceveranno, altresì, i premi ed i riconoscimenti. Potranno effettuarsi spedizioni su richiesta degli interessati con accollo delle relative spese.

art 12. - Il trattamento dei dati (ove necessitasse) nelle modalità imposte dalle leggi estere in materia di privacy, verrà garantito e rispettato ed effettuato esclusivamente ai fini inerenti il concorso. Il referente/responsabile del trattamento dei dati è Tony Le Bennerg, cittadino della Micronazione Promolands.

art 13. - Per ulteriori informazione è possibile inviare una e-mail a: http://kontactr.com/user/iniziative

art 14. - I concorrenti accettano tutte le norme contenute nel presente Regolamento.


Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!